domenica 8 luglio 2007

A rileggerci a settembre...

Non mi ricordo se lo scorso anno in questi giorni avevo già chiuso il blog, di certo sento che per quello in corso è arrivato il momento giusto; non voglio troncare a metà settimana, né aspettare una prossima domenica, mi fermo qui in attesa di un agosto ristoratore di forze, energia, sonno e voglia. Me ne frego di commentare ogni nuova notizia, sia tecnologica che non, di prossima pubblicazione, per dormire sonni più tranquilli mi basta sapere che presto il prete tornerà a parlare in latino e che la mia amata Paris è uscita dal carcere dopo appena 23 giorni: a saperla lì dentro stavo in pensiero! Fosse stata a Rebibbia, avrei fatto azioni più concrete per difenderla.
Probabilmente tornerò a postare qualcosa a settembre, ho molto "lavoro" arretrato da svolgere, in questi mesi ho raccolto un pò di materiale ma fin qui non sono riuscito a trasformarlo in pensieri e riflessioni da incidere sul web tramite tastiera. Magari mi preparo qualcosa in agosto !!??!!
Ovviamente prima dei saluti finali vorrei augurare una buonissima estate a chi capita su questo piccolo blog, un pensiero speciale per le persone che non vedo da tempo.
A presto allora, nel frattempo io aspetto "Gran Paradiso", non fatevelo sfuggire arriverà in autunno!
Felicità e salute...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanze Federico, a rivederci presto.

Unknown ha detto...

Allora "Bone Vacanze", direi per quest'anno, meritatissime dopo le prime fatiche da lavoratore autonomo, io ti capisco perchè non vedo l'ora di staccare un pò da questo marasma che osano definire "sistema legale"....mah!!!!