domenica 3 giugno 2007

Rimorsi di coscienza

Questo blog ha compiuto nei giorni scorsi il suo primo anno di vita... Mi è molto dispiaciuto non poter scrivere due righe in tema nel giorno della ricorrenza. Ricordo di averlo creato nel maggio 2006 come mezzo per distogliermi da una quotidianità troppo pesante ed al contempo mantenere il contatto con persone più o meno lontane!
E' quasi passato un mese dall'ultimo mio post e devo quindi constatare che al giorno d'oggi non ho più troppo tempo da dedicare a questa "piccola mia creatura" e confesso senza remore che ciò mi dispiace davvero; per dirla alla toscana, mi rincresce, molto! Le giornate sono troppo dense di cose da fare, la mente sempre presa da pensieri diversi e le ore della giornata mi volano...non bastano.
Eppure avrei un sacco di argomenti da trattare ed affrontare, ad esempio non ho ancora parlato del problema dello spam e del "nuovo" sistema operativo di casa Micro$oft, di tutte le magagne che vi si nascondono dentro... Magari con l'avvicinarsi della stagione estiva ed il rallentamento degli impegni lavorativi i miei post torneranno ad essere frequenti, non saprei dire anche se ammetto che un pò ci spero!
A presto...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ma questa è via Mirabello!!

Federico Lorenzini ha detto...

Si è il palazzo dove trascorro "splendide" giornate romane....

Anonimo ha detto...

tanti auguri al tuo blog.
A presto.
Ciao.