giovedì 14 settembre 2006

E' settembre e ci risiamo...

Come promesso a metà luglio ecco che il blog ritorna pian piano a muoversi in un settmbre ormai inoltrato quando il 99 % degli italiani ha ormai finito le ferie e tutti ripreso il leopardiano "...lavoro usato..." .
I più attenti avranno già notato che il mio piccolo, piccolissimo blog si presenta con qualche differenza e spero anche alcuni miglioramenti rispetto a qualche tempo fa.
E' scomparsa la vistosa barra di ricerca di Google, il box da dove potersi iscrivere alla newsletter ed anche il mio occhio di bue che campeggia vicino al profilo; in compenso adesso c'è un piccolo orologio digitale sulla sinistra, un archivio dei post meglio consultabile ed una maggiore possibilità di personalizzazione estetica del blog da parte mia.
La frequenza dei nuovi post sarà la stessa dei mesi precedenti: due o tre post a settimana se va bene ed impegni permettendo...
Da parte vostra vi supplico (anche se so che non c'è bisogno! :-P) di non esagerare con i commenti, altrimenti intasate il server che ospita il blog.
Statevi bene!

P.S. Ah dimenticavo, la frase che "campeggia" in alto subito sotto il nome del blog è stata liberamente tratta da un graffito vicino i binari della stazione FS di Livorno: l' ho solo presa in prestito!

Nessun commento: