giovedì 12 ottobre 2006

Occhio al guercio

E' qualche mese che alla sera, quando mi capita di guardare il TG5, noto un fenomeno stranuccio. Infatti il Tg delle 20:00, a volte, viene condotto dalla giornalista Cesara Buonamici e mi viene spontaneo prestare più attenzione al volto della conduttrice che alle notizie che legge.
La Cesara di certo non ha un volto "disegnato" dal Botticelli ma il suo occhio destro (per noi che la vediamo in tv il sinistro) non me la racconta giusta, le cose sono due: o la conduttrice ha un occhio di vetro oppure (come disse Vanna Marchi e questa non è una battuta!) il lifting a cui si è sottoposta non è ben riuscito.
L'occhio infatti rimane nettamente più aperto, in maniera innaturale, rispetto all'altro ed addirittura la cosa è più evidente quando la Buonamici abbassa la testa per leggere i fogli che ha sul tavolo.
Dateglielo voi uno sguardo e magari fatemi sapere se la mia è un'illusione ottica o meno.

P.S. Negli utlimi giorni la giornalista ha iniziato ad indossare occhiali dalle montature macroscopiche che un pò riescono a nascondere l'errore del chirurgo plastico, aguzzate la vista e non cadete nel tranello!

Nessun commento: