venerdì 24 novembre 2006

Coca Light & Mentos, atto finale!

Con questo post chiudo in bellezza la saga degli esperimenti a base di caramelle Mentos e Coca Cola Light cui ho decicato un paio di post nei mesi scorsi e che hanno spopolato nel web con tantissimi video.
Ho deciso di riunire i due vecchi post ed aggiungere un terzo filmato....

10 giugno 2006

"Lo voi 'n chicco?"

Da piccolo mi dicevano che troppe caramelle potevano causarmi una carie, oggi dopo aver visto questoa clip non saprei cosa dire ad una persona che mangia le Mentos e trangugia Coca Cola Light: smetti presto!
Si perché se si immettono rapidamente alcune Mentos nella Coca Light si ottiene un bel geyser. Questi i tipi hanno messo un pò di queste caramelle in 200 litri di oa ola (in Toscana si dice così) ed hanno avuto questo risultato!





01 novembre 2006

Coca e Mentos

Pochi mesi fa postai qui sul mio piccolo blog un articolo con un link ad un filmato in cui si palesava chiaramente la reazione che si otteneva inserendo alcune caramelle Mentos in una bottiglia di Coca Cola Light.
Ho trovato questo filmato in cui l'esperimento è stato ripetuto ed estremizzato: 500 litri di Diet Coke ed oltr 1500 Mentos. Si dice che dovrebbe essere l'esperimento finale, sara verò???





24 novembre 2006

Ho trovato un filmato splendido in cui si dimostra chiaramente che effetto fa mischiare i due componenti all'interno del corpo umano. Il tizio che ha provato il tutto è troppo fuori.....



Nessun commento: