mercoledì 22 novembre 2006

Santa SUBITO!

La settimana scorsa si è tanto parlato in merito alla notizia della prof. di matematica sorpresa in atteggiamenti "intimi" con alcuni suoi alunni.
Nel giornale gratuito City di mercoledì 15 Novembre c'era un articolo sulla questione ed dopo averlo lento ho pensato che una tipa così va fatta santa SUBITO. Un mio amico di università ha aggiunto che di "budelli" come questa ce ne vorrebbero nelle scuole!
Io non dico nulla più, lascio ad ognuno il gusto di commentare; mi limito a riportare qui sotto il testo dell'articolo di City che aggiunge anche cose non dette (forse per pudore?) in altri giornali:

Sesso in classe "La prof mi chiese: hai il preservativo?":

Nova Milanese (MI) - M. non ha ancora 15 anni, è già stato bocciato due volte ed è il protagonista della brutta storia a luci rosse accaduta nella scuola media Giovanni Segantini. Lui, infatti è il ragazzino che ha fatto perdere la testa alla 33enne supplente di matematica Gerardina d'Elia, sorpresa da un collega mentre aveva un rapporto orale con lui sotto gli occhi di altri 4 studenti. A un giornalista de La Stampa M. ha raccontato, per nulla traumatizzato, come sono andate le cose. "La prof. mi ha chiesto: 'Ce l'hai il preservativo?' e io ho detto 'Si ce l'ho sempre con me?'- dice M. - poi lei mi ha detto 'Vuoi farlo?' e io 'No sei trppo vecchia. Basta che mi baci'. Ma non finisce qui: "Lei allora mi fa: 'Ti bacio solo se mi dai 50 Euro' e io 'E che sono la Banca d'Italia'".
Ride M. ed è diventato l'idolo dei suoi amici. "Io non avrei detteo niente, questa cosa me la sarei tenuta. E mi sarei tenuto pure la prof". (City)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Federico,
Di solito evito a commentare certe notizie, perché non
credo neppure debbano essere oggetto di notizia, a mio
avviso certe cose vanno risolte nello stretto contesto
della scuola, senza troppi clamori.
Senza dare risalto ad uno spettacolino di basso profilo
come questo.
Ma oggi mi sento in bona e ti dico la mia.

Il bambino di 15 anni che si sente grande a fare certe
battute è e rimane un immaturo, perché il sesso lo sanno
fare tutti, è amare che lo sanno fare in pochi, e non
capisco di cosa si debba vantare!
Il giornalista che le pubblica è un ciarlatano come ce ne
sono tanti, perché di fatti del genere ne accadono
quotidianamente e non capisco questo cosa abbia di
speciale, da essere in prima pagina.
In fine, il giudicare le bravate degli altri mi sembra uno
sport un pò troppo di moda che scade molto velocemente nel
cestino della spazzatura dopo l'uso molesto che se ne fa
per fuggire quotidianamente dalla propria misera realtà.
Io non giudico nè l'uno nè l'altro perché sono distanti
dalla mia vita, io preferisco vivere la mia non
preuccupandomi di quella di chi mi è così distante, come
posso esprimere un giudizio?
Eppure guarda quanti ci si sono dilettati!?


Davide Acciaroli

Anonimo ha detto...

Prima di tutto non è un bambino ma semmai un ragazzino.E poi fa benissimo a vantarsene. Vorrei vedere chi al suo posto non avrebbe fatto la stessa cosa. Amore di che?!..un 15enne con una 30enne. Cmq neanke io voglio giudicarli. Riccardo da Perugia