domenica 19 novembre 2006

NOI NO!

In questi giorni è stata messa in commercio negli U.S.A. la nuova PlayStation 3 e la gente ha fatto di tutto pur di averla.
Si sono viste scene di bivacco come quella qui a fianco (la tv è ovviamente funzionale ad ingannare l'attesa!), persone che hanno iniziato la fila una settimana prima del giorno del lancio, cose che "toccano".
Non so se sia il caso di mettersi i panni del moralizzatore ma vedere ragazzi di 18-20 anni fare carte false pur di avere un oggetto tecnologico per giocare chiuso al buio nella propria stanza mi fa pensare come nel 2006 il mondo sia fatto sempre più da gente sola ed isolata dal progresso.
In Italia siamo arrivati "solo" alle file degli stranieri che lottano per un permesso di soggiorno, le preferisco! Ho notato che negli ultimi anni la nostra società si è avvicinata molto a quella americana, lo dimostrano (purtroppo) i tanti casi di violenza fra i giovani. Spero solo che non si arrivi alle file per i videogiochi sarebbe la fine della fine visto che all'inizio ci siamo già!
See you later...

Nessun commento: