lunedì 27 novembre 2006

Consigli per la lettura

Per tirare un pò su il livello del dibattito e dare al blog un'aria più saccente ho deciso di consigliare un libro, come del resto succede in varie trasmissioni televisive che si rispettino. Non è né l'ultimo di Bruno Vespa che ci racconta come fare successo leccando il culo alla maggioranza di turno né l'opera omnia dell'esule Enzo Biagi che potrebbe aver fatto sentir male Silvio B.
Non vi parlerò né del titolo, né della vita del suo autore; ad esser sincero dico che il libro non l'ho letto ma già dalla prima di copertina ho capito che può avere un quid d'interessante. Le indicazioni per reperirlo sono visibili direttamente dalla foto qui a fianco, se siete puntigliosi potete ingrandirla clikkandoci sopra. Credo che sia un piccolo manuale di quotidiana sopravvivenza, utile il giorno dopo di ogni festa, insomma un testo che, assieme al pettine ed allo spazzolino, non può mancare nella valigia.
Buona lettura...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono orripilata! Un consiglio personale dato a lei signor Lorenzini, un dono fatto con il cuore, un suggerimento appassionato, sbattuto così sul suo blog!!!! Si vergogni.
Una sua fan innamorata.