venerdì 23 marzo 2007

Lo stallone italiano

Avrei mille e più cose da scrivere ma mi sento di dedicare spazio ad un argomento che è stato di attualità in questi giorni.
Silvio Sircana dopo la recente crisi del Governo Prodi, come specificato all'interno dei famosi dodici punti, non è più il portavoce del solo Presidente del Consiglio ma è colui che comunica la linea politica dell'intero esecutivo rappresentandolo davanti agli organi della stampa nazionale e non; proprio per questo motivo sarebbero doverose le sue dimissioni alla luce della foto pubblicata in questi giorni. Altro che politica internazionale, bella figura, quella di uomo delle istituzioni che preso da un'erezione di mezza estate decide di avvicinarsi ad un trans brasileiro. Credo che ognuno sia libero di fare ciò che vuole ma quanto si ricoprono certe cariche non tutto è permesso.
Sircana deve essere rimosso per la credibilità del Governo stesso.

P.S. Ma se Sircana può andare a travestiti, la Melandri che può fare?

1 commento:

Unknown ha detto...

Non mi trovo concorde con ciò che dici.Penso ancora che una persona, quale che sia il suo lavoro, possa permettersi nella sua vita privata di fare ciò che vuole, purchè nel rispetto della Legge. Sono altre le motivazioni che costituirebbero TABU' a ricoprire cariche politiche, prima fra tutte andare contro le leggi del Paese che si dovrebbe rappresentare.
Non credo che nell'atteggiamento che vediamo nella foto ci sia qualcosa di illegale, oltretutto non credo che siano affari nostri. Molte persone che pubblicamente appaiono in un modo, in privato celano tutt'altro (e per il mio lavoro ne so qualcosa).La vita privata è un diritto. E concluderei con..... ognuno pensi per se.... (Forse son sembrata un pò acida, ma colui che mi conosce sa anche che mi ci butto nelle discussioni!!)