venerdì 19 maggio 2006

Donne e motori, gioie e dolori...


La settimana scorsa nei giorni 13 e 14 maggio si è svolto nel piccolo paese in cui sono cresciuto il I° motoraduno nazionale " Santa Fiora e la sua terra". Sono arrivati molti bikers sorvegliati da un cielo che a tratti non sembrava promettere nulla di buono. Ciò nonostante è stata una bella giornata di sole primaverile che ha riapagato i tanti partecipanti per il viaggio sostenuto. Pubblico la foto della moto che, con sorpresa di qualcuno, ha vinto il premio come miglior special (vale a dire come moto meglio personalizzata e/o elaborata): si tratta di una Ducati Monster S4 appartenente ad Enrico Orchi.
Dedico il post a tutti coloro che dedicano tempo ed attenzione per coltivare le proprie passioni (quali esse siano), con tanto di serenità e dedizione senza la volontà di strafare e soprattutto restando al di là di ogni spirito di competizione con il prossimo.
Se in ogni cosa ci vien messa invidia, desiderio di fare di più dell' altro, voglia di far vedere che non si è inferiori a nessuno, non si può parlare di semplice passione bensì di pura competizione ( o meglio di una passione degenerata).
Saluti, Federico.

P.S. La foto è stata scattata con uno smartphone Nokia 6680.

Nessun commento: