lunedì 19 giugno 2006

Ma che bel cappello...

E' diventata una situazione in cui non puoi concederti un fine settimana lontano dai mezzi d'informazione perché quasi sicuramente succede qualcosa di grosso! Nel giro di due mesi in Italia è successo di tutto: hanno arrestato Provenzano dopo averlo cercato 40 anni, hanno capito l'onestà di Moggi e della Juventus dopo che in ogni bar d'Italia tutti sapevano, hanno capito chi sono i Savoia dopo averli riammessi nel patrio suolo nel 2002. Non oso pensare cosa ancora debba succedere o meglio cosa ancora si debba scoprire.
Questi cazzo di Savoia le hanno fatte nere! Prima un gran casino perché volevano rivenire in Italia: facce tristi, nostalgia del bel paese, sembrava quasi che mancasse loro la terra da sotto i piedi, che il resto del mondo non bastasse...volevano l' Italia! E l'hanno avuta, ma forse la credevano diversa!
Prima il rampollo maschio si è dilettato in una pubblicità di sottaceti che ti faceva venir la colite solo a guardarla poi due o tre giorni fa il colpo gobbo del capo mastro!
Tramite le ormai classiche intercettazioni viene fuori l' onestà di questi deliziosi personaggi dal sangue bleu: puttane, slot-machines truccate, voti comprati e venduti per Forza Italia (l' UDC si sente tradita), casinò da svuotare....bravi, bravi, gentina a modo questi nobili!
La prima cosa che manifestarono quando tornarono in Italia era la loro volontà di visitarla tutta in lungo ed in largo: ci stanno riuscendo. Potenza non è una città notoriamente turistica, ma per stare in carcere sembra vada bene...peccato per i letti a castello se caschi ti fai male!
Avanti Savoia!
"Quando la razza c'è 'l maiale viene..."

Nessun commento: